HYDROGEN
FUTURE LAB:

DISCOVER WHAT MODERN SUITING IS MADE OF

Hydrogen Future Lab è l’evoluzione futuristica dell’eleganza maschile. Una Carryover collection completamente Made in Italy, in cui Hydrogen reinterpreta la “business dress etiquette” fusione perfetta tra capo sartoriale e prodotto tecnico sportivo, composta da abiti eleganti, polo, camicie e calzature, un vero e proprio “product mix” completo, una reinterpretazione di capi immancabili nel guardaroba maschile in versione tecnologica, in stile “Tech Couture”.

MATERIALI LEGGERI
SHAPE RETENTION
ANTIPIEGA

Molteplici le texture, dal gessato allo spinato, dal principe di Galles al pin point e le nuance, dai classici blu, grigio, nero a colori da pop star come il giallo, il viola e il blu elettrico.

Ricerca e tecnologia, stile funzionale e pratico, il lusso nasce dall’alta qualità dei tessuti utilizzati, Carvico Revolutional, brevettato e 100% Made in Italy. Vasta è la gamma di "Harmonious Techno- Features": eccezionale traspirabilità e capacità di termoregolazione, no effetto pilling, compatto ed estremamente sottile e leggero (195gr mt2), protezione dai raggi UV. Perfetta vestibilità ed elevata elasticità grazie ad un particolare stretch in 3D, assicurano movimenti confortevoli vestendo come fosse una seconda pelle, si piega in valigia e non si stropiccia.

FEEL FREE TO JUMP

La collezione pone attenzione all’ecosostenibilità e al rispetto dell'ambiente. Utilizzando i tessuti Carvico, infatti, si recupera il 36% dell’acqua usata nei processi produttivi, si ottiene una riduzione delle emissioni di CO2 e si ricicla il 95% dei rifiuti prodotti.