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Domande più frequenti

Ciao ! come possiamo aiutarti?
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Come si effettua un ordine?
Scegli i tuoi prodotti preferiti, selezionando il colore e la taglia, e aggiungili al carrello. Controlla il tuo carrello per essere sicuro di aver aggiunto solo gli articoli che vuoi acquistare. Se vuoi, puoi ancora modificare le quantità, cancellare o aggiungere alcuni articoli. Passa a "Procedi al checkout" o "Visualizza carrello"; puoi accedere alla tua area riservata se ti sei registrato al nostro sito o continuare come Ospite. Compila ora il modulo con l'indirizzo di consegna e il metodo di pagamento. Se hai un promocode, puoi aggiungerlo ora: troverai un campo apposito, all'interno del tuo carrello o direttamente a check-out. Prima di confermare il pagamento, se desideri richiedere una fattura, ti ricordiamo che è necessario selezionare l'apposita casella di richiesta fattura, inserendo tutti i dati negli appositi campi. Adesso puoi confermare il tuo ordine: se l'ordine è stato registrato correttamente, apparirà un messaggio di conferma con il numero d'ordine. Dopo qualche minuto, riceverai un'e-mail all'indirizzo che hai fornito al momento dell'ordine. Se non la vedi, controlla anche la cartella Spam. Una volta confermato l'ordine, avrai la possibilità di controllarlo nella tua Area Riservata o nella pagina Ospiti .
Sì, puoi effettuare un ordine telefonicamente contattando il numero +39 041/8380035 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00
Per poter usufruire del tuo codice promozionale, inserisci i prodotti a carrello e vai a checkout. A questo punto, troverai un campo apposito, sul lato destro della pagina, dove inserire il tuo promocode.
No, i promocode non sono cumulabili con altre promozioni attive sul sito.
Verifica che il tuo codice sia stato digitato correttamente, senza spazi. Se il problema persiste, ti invitiamo a contattarci via e-mail a customercare@hydrogen.it oppure puoi chiamare il numero +39 041 8380035 Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00
Non è possibile aggiungere un codice promozionale dopo la finalizzazione dell'ordine. Qualora questo fosse ancora in fase di lavorazione, si può procedere alla cancellazione ed alla conferma di un nuovo ordine. In caso di necessità, contatta tempestivamente il servizio clienti al numero +39 041 8380035.
Puoi verificare lo stato del tuo ordine direttamente dal tuo accountcliente non registrato:
Ordine annullato: ordine cancellato
Ordine in elaborazione: ordine in fase di registrazione
Ordine in sospeso: ordine in attesa di ricevere il pagamento
Ordine in fase di verifica: il pagamento è in fase di controllo
Ordine in lavorazione: l'ordine è in fase di preparazione presso il nostro magazzino
Ordine spedito: l'ordine è stato ritirato dal corriere ed è in transito verso la destinazione
Ordine rimborsato: rimborso dell'ordine effettuato
E' possibile annullare l'ordine solo nel caso in cui la nostra logistica non lo abbia ancora preso in carico. Ti invitiamo a chiederci l'annullameno dell'ordine contattandoci tempestivamente al numero +39 041 8380035 .Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00
Quali sono i metodi di pagamento sono accettati?
Puoi pagare i tuoi ordini scegliendo tra le seguenti modalità:
- PayPal
- Carta di credito
- Bonifico bancario
-Contrassegno
Dopo aver inserito i dati della carta di credito e confermato l'ordine, viene richiesta alla tua banca di convalidare il pagamento per ottenere l’autorizzazione a procedere. In caso di rifiuto di pagamento, si prega di contattare direttamente la banca. Per qualsiasi problema, il Servizio Clienti Hydrogen rimane a tua disposizione via e-mail all’indirizzo customercare@hydrogen.it oppure puoi chiamare il numero +39 041 8380035 Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00
Che vantaggi ho iscrivendomi alla newsletter?
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E' necessario creare un account?
Per portare a termine un'ordine puoi scegliere tra due opzioni:
- Creare un account, se non ne hai già uno. Avere un account ti permette la memorizzazione dei propri dettagli di spedizione, la visualizzazione dello storico degli ordini e la possibilità di tracciare un ordine e di registrare autonomamente un reso.
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Posso unire diversi ordini?
Non è possibile unire ordini diversi poichè il pagamento e la validazione corrispondono ad un singolo ordine: un indirizzo di consegna e uno di fatturazione.
Solitamente la logistica prepara la spedizone del tuo ordine entro le 24-48 ore lavorative successive all'acquisto. Le tempistiche possono variare in base all'afflusso giornaliero di ordini.
Al momento della spedizione il cliente riceverà una mail contenente il numero di tracciatura con il quale, dal sito del corriere, potrà seguire lo stato del suo pacco. Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti all’indirizzo customercare@hydrogen.it oppure tramite il numero +39 041 8380035
Contatta il nostro Servizio Clienti all’indirizzo hydrogenoutlet@hydrogen.it oppure tramite il numero +39 0419690414 dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00
In caso di mancata consegna il corriere lascia un avviso di passaggio sul citofono/nella cassetta della posta, avvisando il destinatario dell’avvenuto passaggio. Il giorno successivo viene automaticamente ripianificato un secondo passaggio. Se il destinatario risulta ancora assente, la spedizione viene custodita nella filiale di zona per 3 giorni lavorativi.In assenza di ritiro entro tale lasso di tempo, il pacco viene fatto rientrare automaticamente a magazzino
In caso riscontrassi problemi potrai contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo customercare@hydrogen.it oppure tramite il numero +39 041 8380035 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, indicando quanto accaduto.
Scrivici all'indirizzo customercare@hydrogen.it oppure chiamaci tramite il numero +39 041 8380035 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, indicando quanto accaduto.
Desidero restituire uno o più prodotti del mio ordine, come posso fare?
È possibile rendere un prodotto entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura e caratteristiche. Potrai richiedere il reso direttamente dalla tua area riservata:
- esegui l'accesso al tuo accountcon User e Password;
- all'interno della tua area riservata trovi "i miei ordini";
-seleziona l'ordine per il quale vuoi richiedere il reso;
- seleziona i prodotti che vuoi rendere, indicando le quantità e le motivazioni del reso;
- riceverai una mail di conferma inserimento della richiesta di reso;
- entro 1/2 giorni lavorativi riceverai la mail di autorizzazione del reso, dal nostro customer care, contenente il numero identificativo (RMA ID)e le indicazioni per la spedizione del pacco;
- inserisci la mail di approvazione al reso all'interno del pacco e spedisci all'indirizzo:
FiloBlu c/o Snatt Logistica Spa Mag. L - HYDROGEN,
Via San Biagio, 65/67,
42024 Castelnovo Sotto (RE) –
Italia Se non hai un account inserisci la richiesta di reso cliccando sul seguente link: inserendo i dati del tuo ordine. Entra nei dettagli del tuo ordine e seleziona la voce "RESO" Inserisci la richiesta di reso per i prodotti da rendere, riceverai subito un’e-mail di conferma inserimento della tua richiesta di reso con il numero RMA associato.
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni) nel rispetto delle condizioni di seguito riportate: il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato; perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, sigilli, ecc…);
Per esercitare il diritto di recesso, dovrai inviare ad Hydrogen una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, al seguente indirizzo email customercare@hydrogen.it o attraverso il tuo account nella sezione "Ordini e resi"
Per sottoporre la tua richiesta di reso per difetto, contatta itempestivamente il nostro Servizio Clienti via e-mail a customercare@hydrogen.it oppure al numero oppure chiamaci tramite il numero +39 041 8380035 dal lunedì al venerdì dalledalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, indicando quanto accaduto. Ti verranno richiesti il numero d'ordine e alcune foto del prodotto, dove il difetto sia chiaramente visibile.
Non è possibile restituire o richiedere il rimborso per un acquisto non effettuato sul nostro shop online. Ti invitiamo a contattare il rivenditore dove è stato effettuato l'acquisto o a scrivere un'email a info@hydrogen.it
Se le condizioni del prodotto restituito rispettano i requisiti, il rimborso verrà emesso entro 14 giorni a partire dalla data di rientro del pacco tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per finalizzare l'ordine. Hydrogen non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione. Se l'acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato. Il rimborso sarà relativo solo all’importo effettivamente speso. Inoltre, Hydrogen potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto, se precedente.
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