Domande più frequenti
Ciao ! come possiamo aiutarti?
In questa sezione puoi trovare la risposta alle tue domande.
Nel caso in cui non trovassi le risposte alle tue domande in questa sezione puoi sempre contattare il nostro servizio clienti.
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ORDINE
Come si effettua un ordine?
Scegli i tuoi prodotti preferiti, selezionando il colore e la taglia, e aggiungili al carrello.
Controlla il tuo carrello per essere sicuro di aver aggiunto solo gli articoli che vuoi acquistare. Se vuoi, puoi ancora modificare le quantità, cancellare o aggiungere alcuni articoli.
Passa a "Procedi al checkout" o "Visualizza carrello"; puoi accedere alla tua area riservata se ti sei registrato al nostro sito o continuare come Ospite. Compila ora il modulo con l'indirizzo di consegna e il metodo di pagamento.
Se hai un promocode, puoi aggiungerlo ora: troverai un campo apposito, all'interno del tuo carrello o direttamente a check-out.
Prima di confermare il pagamento, se desideri richiedere una fattura, ti ricordiamo che è necessario selezionare l'apposita casella di richiesta fattura, inserendo tutti i dati negli appositi campi.
Adesso puoi confermare il tuo ordine: se l'ordine è stato registrato correttamente, apparirà un messaggio di conferma con il numero d'ordine.
Dopo qualche minuto, riceverai un'e-mail all'indirizzo che hai fornito al momento dell'ordine. Se non la vedi, controlla anche la cartella Spam. Una volta confermato l'ordine, avrai la possibilità di controllarlo nella tua Area Riservata o nella pagina Ospiti .
Posso effettuare un ordine per telefono?
Sì, puoi effettuare un ordine telefonicamente contattando il numero +39 041/8380035 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00
Dove devo inserire il codice promozionale?
Per poter usufruire del tuo codice promozionale, inserisci i prodotti a carrello e vai a checkout. A questo punto, troverai un campo apposito, sul lato destro della pagina, dove inserire il tuo promocode.
Sì possono inserire più codici promozionali?
No, i promocode non sono cumulabili con altre promozioni attive sul sito.
Perché il mio codice promozionale non funziona?
Verifica che il tuo codice sia stato digitato correttamente, senza spazi. Se il problema persiste, ti invitiamo a contattarci via e-mail a customercare@hydrogen.it oppure puoi chiamare il numero +39 041 8380035
Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00
E' possibile aggiungere un codice promozionale dopo aver finalizzato un ordine ?
Non è possibile aggiungere un codice promozionale dopo la finalizzazione dell'ordine. Qualora questo fosse ancora in fase di lavorazione, si può procedere alla cancellazione ed alla conferma di un nuovo ordine. In caso di necessità, contatta tempestivamente il servizio clienti al numero +39 041 8380035.
Qual è lo stato del mio ordine?
Puoi verificare lo stato del tuo ordine direttamente dal tuo accountcliente non registrato:
Ordine annullato: ordine cancellato
Ordine in elaborazione: ordine in fase di registrazione
Ordine in sospeso: ordine in attesa di ricevere il pagamento
Ordine in fase di verifica: il pagamento è in fase di controllo
Ordine in lavorazione: l'ordine è in fase di preparazione presso il nostro magazzino
Ordine spedito: l'ordine è stato ritirato dal corriere ed è in transito verso la destinazione
Ordine rimborsato: rimborso dell'ordine effettuato
Ordine annullato: ordine cancellato
Ordine in elaborazione: ordine in fase di registrazione
Ordine in sospeso: ordine in attesa di ricevere il pagamento
Ordine in fase di verifica: il pagamento è in fase di controllo
Ordine in lavorazione: l'ordine è in fase di preparazione presso il nostro magazzino
Ordine spedito: l'ordine è stato ritirato dal corriere ed è in transito verso la destinazione
Ordine rimborsato: rimborso dell'ordine effettuato
Si può annullare un ordine?
E' possibile annullare l'ordine solo nel caso in cui la nostra logistica non lo abbia ancora preso in carico.
Ti invitiamo a chiederci l'annullameno dell'ordine contattandoci tempestivamente al numero +39 041 8380035 .Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00
PAGAMENTO
Quali sono i metodi di pagamento sono accettati?
Puoi pagare i tuoi ordini scegliendo tra le seguenti modalità:
- PayPal
- Carta di credito
- Bonifico bancario
-Contrassegno
- PayPal
- Carta di credito
- Bonifico bancario
-Contrassegno
Cosa posso fare se il pagamento viene rifiutato?
Dopo aver inserito i dati della carta di credito e confermato l'ordine, viene richiesta alla tua banca di convalidare il pagamento per ottenere l’autorizzazione a procedere. In caso di rifiuto di pagamento, si prega di contattare direttamente la banca. Per qualsiasi problema, il Servizio Clienti Hydrogen rimane a tua disposizione via e-mail all’indirizzo customercare@hydrogen.it oppure puoi chiamare il numero +39 041 8380035
Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00
ISCRIZIONE NWL
Che vantaggi ho iscrivendomi alla newsletter?
Iscriviti alla newsletter di Hydrogen per rimanere sempre aggiornato, scoprire per primo le novità e non perdere le promozioni! Iscriversi è facilissimo: è sufficiente accedere alla sezione dedicata ed inserire i dati richiesti. Se desideri cancellare la tua iscrizione, puoi farlo direttamente dall'ultima newsletter ricevuta, dalla sezione Newsletter sul sito, oppure dal tuo account. Se dovessi avere difficoltà o dubbi, non esitare a contattare il Servizio Clienti.
Non voglio più ricevere le newsletter, cosa devo fare?
Se non vuoi più ricevere le newsletter Hydrogen, puoi disiscriverti in diversi modi:
- dalla sezione Newsletter del tuo account e quindi accedendo alla tua area personale
- cliccando sul link " Se non vuoi più ricevere la newsletter clicca qui" che trovi in fondo all'ultima newsletter che hai ricevuto
Se dovessi avere dubbi o problemi, puoi inviarci una mail a customercare@hydrogen.it
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ISCRIZIONE - ACCOUNT
E' necessario creare un account?
Per portare a termine un'ordine puoi scegliere tra due opzioni:
- Creare un account, se non ne hai già uno. Avere un account ti permette la memorizzazione dei propri dettagli di spedizione, la visualizzazione dello storico degli ordini e la possibilità di tracciare un ordine e di registrare autonomamente un reso.
- Effettuare l'ordine da ospite senza creare un account
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Come posso creare il mio account?
Per creare il tuo account personale è sufficiente cliccare sull'immagine dedicata in alto a destra della homepage, cliccare sulla voce registrati, ed inserire i dati richiesti
Cosa faccio se ho dimenticato la password?
Puoi ripristinare la tua password cliccando sul link "Hai dimenticato la password?". Ti verrà inviata una mail con il link per poter reimpostare la password in autonomia.
Cosa devo fare per cancellare il mio account?
Se desideri cancellare il tuo account puoi scrivere a customercare@hydrogen.it o chiamare il numero +39 041 8380035
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SPEDIZIONE/CONSEGNA
Posso unire diversi ordini?
Non è possibile unire ordini diversi poichè il pagamento e la validazione corrispondono ad un singolo ordine: un indirizzo di consegna e uno di fatturazione.
Quando verrà spedito il mio ordine?/ Quali sono i tempi di consegna dell'ordine?
Solitamente la logistica prepara la spedizone del tuo ordine entro le 24-48 ore lavorative successive all'acquisto. Le tempistiche possono variare in base all'afflusso giornaliero di ordini.
Dov'è il mio ordine? Come posso seguire la spedizione?
Al momento della spedizione il cliente riceverà una mail contenente il numero di tracciatura con il quale, dal sito del corriere, potrà seguire lo stato del suo pacco.
Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti all’indirizzo customercare@hydrogen.it oppure tramite il numero +39 041 8380035
Ho verificato lo stato della spedizione, ed ho riscontrato problemi. Come devo fare?
Contatta il nostro Servizio Clienti all’indirizzo hydrogenoutlet@hydrogen.it oppure tramite il numero +39 0419690414 dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00
Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?
In caso di mancata consegna il corriere lascia un avviso di passaggio sul citofono/nella cassetta della posta, avvisando il destinatario dell’avvenuto passaggio. Il giorno successivo viene automaticamente ripianificato un secondo passaggio. Se il destinatario risulta ancora assente, la spedizione viene custodita nella filiale di zona per 3 giorni lavorativi.In assenza di ritiro entro tale lasso di tempo, il pacco viene fatto rientrare automaticamente a magazzino
Cosa devo fare se ho inserito un indirizzo di consegna errato?
In caso riscontrassi problemi potrai contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo customercare@hydrogen.it oppure tramite il numero +39 041 8380035 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, indicando quanto accaduto.
Cosa devo fare se ricevo un ordine con prodotti rotti o mancanti?
Scrivici all'indirizzo customercare@hydrogen.it oppure chiamaci tramite il numero +39 041 8380035 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, indicando quanto accaduto.
RESI E RIMBORSI
Desidero restituire uno o più prodotti del mio ordine, come posso fare?
È possibile rendere un prodotto entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura e caratteristiche.
Potrai richiedere il reso direttamente dalla tua area riservata:
- esegui l'accesso al tuo accountcon User e Password;
- all'interno della tua area riservata trovi "i miei ordini";
-seleziona l'ordine per il quale vuoi richiedere il reso;
- seleziona i prodotti che vuoi rendere, indicando le quantità e le motivazioni del reso;
- riceverai una mail di conferma inserimento della richiesta di reso;
- entro 1/2 giorni lavorativi riceverai la mail di autorizzazione del reso, dal nostro customer care, contenente il numero identificativo (RMA ID)e le indicazioni per la spedizione del pacco;
- inserisci la mail di approvazione al reso all'interno del pacco e spedisci all'indirizzo:
FiloBlu c/o Snatt Logistica Spa Mag. L - HYDROGEN,
Via San Biagio, 65/67,
42024 Castelnovo Sotto (RE) –
Italia Se non hai un account inserisci la richiesta di reso cliccando sul seguente link: inserendo i dati del tuo ordine. Entra nei dettagli del tuo ordine e seleziona la voce "RESO" Inserisci la richiesta di reso per i prodotti da rendere, riceverai subito un’e-mail di conferma inserimento della tua richiesta di reso con il numero RMA associato.
- esegui l'accesso al tuo accountcon User e Password;
- all'interno della tua area riservata trovi "i miei ordini";
-seleziona l'ordine per il quale vuoi richiedere il reso;
- seleziona i prodotti che vuoi rendere, indicando le quantità e le motivazioni del reso;
- riceverai una mail di conferma inserimento della richiesta di reso;
- entro 1/2 giorni lavorativi riceverai la mail di autorizzazione del reso, dal nostro customer care, contenente il numero identificativo (RMA ID)e le indicazioni per la spedizione del pacco;
- inserisci la mail di approvazione al reso all'interno del pacco e spedisci all'indirizzo:
FiloBlu c/o Snatt Logistica Spa Mag. L - HYDROGEN,
Via San Biagio, 65/67,
42024 Castelnovo Sotto (RE) –
Italia Se non hai un account inserisci la richiesta di reso cliccando sul seguente link: inserendo i dati del tuo ordine. Entra nei dettagli del tuo ordine e seleziona la voce "RESO" Inserisci la richiesta di reso per i prodotti da rendere, riceverai subito un’e-mail di conferma inserimento della tua richiesta di reso con il numero RMA associato.
Quali prodotti posso rendere?
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni) nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:
il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, sigilli, ecc…);
Quanto tempo ho per fare un reso?
Per esercitare il diritto di recesso, dovrai inviare ad Hydrogen una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, al seguente indirizzo email customercare@hydrogen.it o attraverso il tuo account nella sezione "Ordini e resi"
Ho ricevuto un prodotto difettoso o sbagliato, posso restituirlo?
Per sottoporre la tua richiesta di reso per difetto, contatta itempestivamente il nostro Servizio Clienti via e-mail a customercare@hydrogen.it oppure al numero oppure chiamaci tramite il numero +39 041 8380035 dal lunedì al venerdì dalledalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, indicando quanto accaduto. Ti verranno richiesti il numero d'ordine e alcune foto del prodotto, dove il difetto sia chiaramente visibile.
Posso restituire o chiedere il rimborso di un acquisto fatto presso uno store o in un altro sito?
Non è possibile restituire o richiedere il rimborso per un acquisto non effettuato sul nostro shop online.
Ti invitiamo a contattare il rivenditore dove è stato effettuato l'acquisto o a scrivere un'email a info@hydrogen.it
Come ed entro quanto tempo verrò rimborsato?
Se le condizioni del prodotto restituito rispettano i requisiti, il rimborso verrà emesso entro 14 giorni a partire dalla data di rientro del pacco tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per finalizzare l'ordine.
Hydrogen non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.
Se l'acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato. Il rimborso sarà relativo solo all’importo effettivamente speso. Inoltre, Hydrogen potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto, se precedente.
INFO GENERALI
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