Domande più frequenti
Ciao ! come possiamo aiutarti?
In questa sezione puoi trovare la risposta alle tue domande.
Nel caso in cui non trovassi le risposte alle tue domande in questa sezione puoi sempre contattare il nostro servizio clienti.
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PAGAMENTO
Cosa posso fare se il pagamento viene rifiutato?
Dopo aver inserito i dati della carta di credito e confermato l'ordine, viene richiesta alla tua banca di convalidare il pagamento per ottenere l’autorizzazione a procedere. In caso di rifiuto di pagamento, si prega di contattare direttamente la banca. Per qualsiasi problema, il Servizio Clienti Hydrogen rimane a tua disposizione via e-mail all’indirizzo customercare@hydrogen.it oppure puoi chiamare il numero +39 041 8380035
Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00
ISCRIZIONE NWL
Non voglio più ricevere le newsletter, cosa devo fare?
Se non vuoi più ricevere le newsletter Hydrogen, puoi disiscriverti in diversi modi:
- dalla sezione Newsletter del tuo account e quindi accedendo alla tua area personale
- cliccando sul link " Se non vuoi più ricevere la newsletter clicca qui" che trovi in fondo all'ultima newsletter che hai ricevuto
Se dovessi avere dubbi o problemi, puoi inviarci una mail a customercare@hydrogen.it
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ISCRIZIONE - ACCOUNT
Come posso creare il mio account?
Per creare il tuo account personale è sufficiente cliccare sull'immagine dedicata in alto a destra della homepage, cliccare sulla voce registrati, ed inserire i dati richiesti
Cosa faccio se ho dimenticato la password?
Puoi ripristinare la tua password cliccando sul link "Hai dimenticato la password?". Ti verrà inviata una mail con il link per poter reimpostare la password in autonomia.
Cosa devo fare per cancellare il mio account?
Se desideri cancellare il tuo account puoi scrivere a customercare@hydrogen.it o chiamare il numero +39 041 8380035
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SPEDIZIONE/CONSEGNA
Quando verrà spedito il mio ordine?/ Quali sono i tempi di consegna dell'ordine?
Solitamente la logistica prepara la spedizone del tuo ordine entro le 24-48 ore lavorative successive all'acquisto. Le tempistiche possono variare in base all'afflusso giornaliero di ordini.
Dov'è il mio ordine? Come posso seguire la spedizione?
Al momento della spedizione il cliente riceverà una mail contenente il numero di tracciatura con il quale, dal sito del corriere, potrà seguire lo stato del suo pacco.
Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti all’indirizzo customercare@hydrogen.it oppure tramite il numero +39 041 8380035
Ho verificato lo stato della spedizione, ed ho riscontrato problemi. Come devo fare?
Contatta il nostro Servizio Clienti all’indirizzo hydrogenoutlet@hydrogen.it oppure tramite il numero +39 0419690414 dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00
Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?
In caso di mancata consegna il corriere lascia un avviso di passaggio sul citofono/nella cassetta della posta, avvisando il destinatario dell’avvenuto passaggio. Il giorno successivo viene automaticamente ripianificato un secondo passaggio. Se il destinatario risulta ancora assente, la spedizione viene custodita nella filiale di zona per 3 giorni lavorativi.In assenza di ritiro entro tale lasso di tempo, il pacco viene fatto rientrare automaticamente a magazzino
Cosa devo fare se ho inserito un indirizzo di consegna errato?
In caso riscontrassi problemi potrai contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo customercare@hydrogen.it oppure tramite il numero +39 041 8380035 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, indicando quanto accaduto.
Cosa devo fare se ricevo un ordine con prodotti rotti o mancanti?
Scrivici all'indirizzo customercare@hydrogen.it oppure chiamaci tramite il numero +39 041 8380035 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, indicando quanto accaduto.
RESI E RIMBORSI
Quali prodotti posso rendere?
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni) nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:
il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, sigilli, ecc…);
Quanto tempo ho per fare un reso?
Per esercitare il diritto di recesso, dovrai inviare ad Hydrogen una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla ricezione del pacco, al seguente indirizzo email customercare@hydrogen.it o attraverso il tuo account nella sezione "Ordini e resi"
Ho ricevuto un prodotto difettoso o sbagliato, posso restituirlo?
Per sottoporre la tua richiesta di reso per difetto, contatta itempestivamente il nostro Servizio Clienti via e-mail a customercare@hydrogen.it oppure al numero oppure chiamaci tramite il numero +39 041 8380035 dal lunedì al venerdì dalledalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00, indicando quanto accaduto. Ti verranno richiesti il numero d'ordine e alcune foto del prodotto, dove il difetto sia chiaramente visibile.
Posso restituire o chiedere il rimborso di un acquisto fatto presso uno store o in un altro sito?
Non è possibile restituire o richiedere il rimborso per un acquisto non effettuato sul nostro shop online.
Ti invitiamo a contattare il rivenditore dove è stato effettuato l'acquisto o a scrivere un'email a info@hydrogen.it
Come ed entro quanto tempo verrò rimborsato?
Se le condizioni del prodotto restituito rispettano i requisiti, il rimborso verrà emesso entro 14 giorni a partire dalla data di rientro del pacco tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per finalizzare l'ordine.
Hydrogen non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.
Se l'acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato. Il rimborso sarà relativo solo all’importo effettivamente speso. Inoltre, Hydrogen potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto, se precedente.