HYDROGEN
FUTURE LAB:

Il tessuto tecnico incontra l'artigianalità italiana

Liberati da regole obsolete e scopri la nuova “Urban Elegance”!
La collezione Hydrogen Future Lab è progettata per muoversi in libertà . Ogni abito è realizzato in un tessuto tecnico elasticizzato, 100% italiano ed ecostostenibile appositamente realizzato in modo da migliorare il tuo “tragitto urbano”. Abiti ideati per un business man viaggiatore, che richiede il comfort dei tessuti tecnici senza però rinunciare all’eleganza e alla sartorialità.

Dai business meeting
al tempo libero…

Le caratteristiche tecniche dei tessuti garantiscono libertà di movimento, flessibilità e comfort. Tecnologia e ricerca dei tessuti che si unisce alla formalità stilistica per creare un prodotto unico nel suo genere 100% Italiano.

Combinando eleganza e innovazione, l’abito si caratterizza per le sue alte prestazioni. Progettato con tessuto brevettato Carvico Revolutional, 100% Made in Italy, Hydrogen Future Lab presenta una vasta gamma di "Harmonious Techno- Features": eccezionale traspirabilità e capacità di termoregolazione, no effetto pilling, compatto ed estremamente sottile e leggero (195gr mt2), protezione dai raggi UV. Perfetta vestibilità ed elevata elasticità grazie ad un particolare stretch in 3D, assicurano movimenti confortevoli vestendo come fosse una seconda pelle, si piega in valigia e non si stropiccia.